APP INCONTRI GAY: 5 consigli per emergere e farti notare subito.

Se prima dell’arrivo del covid le chat per incontri del mondo gay erano frequentate, dopo la pandemia il 67% degli incontri è avvenuto solo dopo aver conosciuto il partner proprio sulle app per incontri gay.

La mancanza di relazioni sociali ha spinto sempre più ragazzi -giovani e meno giovani- a trovare nuovi modi per conoscere nuove persone per stabilire un contatto e proprio tramite a siti (o meglio ancora app per il dating online)i siti di dating online sono diventati il principale approccio per procurarsi un appuntamento.

Se da un lato ti vedi già pronto ad accettare solo le migliori richieste di incontri online, dall’altro lato è bene fare un doverosa premessa in quanto dovrai essere consapevole di quello che realmente stai cercando senza buttarti giù se non ottieni subito un appuntamento (pensando che conoscere ragazzi gay online sia impossibile). 

  • Domandati prima se il tuo appuntamento è propedeutico per una relazione seria o semplicemente un modo per evadere dalla monotonia di una serata?
  • Stai provando a conoscere nuove persone che possano aiutarti con il tuo coming out o vuoi solo provare l’ebbrezza di essere amici con benefici?
consigli-dating-online-gay

Queste sono solo alcune delle domande che ti serviranno per scegliere meglio la tua app d’incontri gay ed avere maggiori possibilità di raggiungere il tuo obiettivo!

Premessa fatta, ora possiamo passare ai 5 consigli da seguire con la tua app per incontri gay 

TROVA LA APP INCONTRI GAY GIUSTA PER TE

Perché dovresti perdere tempo a provare 50 app e siti senza sapere se sono affidabili o meno? Inizia subito a leggere le recensioni delle migliori app per incontri gay.

PROVA ORA LA CHAT n°1 in ITALIA


Come per scegliere le migliori crociere gay leggi le recensioni vere, allo stesso modo devi fare lo stesso leggendo le esperienze di chi ha trovato l’amore tramite quell’app o di chi ha trovato un modo alternativo per divertirsi e stare in compagnia una notte. Non provare a fidarti solamente delle recensioni che trovi sul sito d’incontri, molto spesso sono create ad arte e poco sincere.

Concentrati anche su altri fattori e  valuta anche se l’app per il dating gay è :

  • facile da usare
  • Riservata
  • Gratuita o pagamento
  • Servizio supporto efficace
  • Membri reali

Se scegli bene, ti troverai a passare molto tempo in questa app e dovrà essere facile per te rispondere e cercare nuove occasioni d’incontro. 

Se l’app offre la versione premium, considera i benefici che questa ti porta in più di un semplice utente free. I servizi e piattaforme per incontri gay a pagamento nel 99% dei casi sono molto affidabili ed avere qualche vantaggio dall’essere un VIP member ti aiutera a stabilire relazioni a più lungo termine.

NON TRASCURARE IL TUO PROFILO SOCIAL

Il tuo biglietto da visita online è il tuo profilo. Completa tutti i campi richiesti, se c’è un  questionario compilalo tutto, spendi un po di tempo a curare le tue informazioni.

A nessuno piace, ma è fondamentale se queste info possono fare la differenza e farti emergere dalla massa degli iscritti. 

Ammettilo, se trovassi un profilo con un sacco d’informazioni,di preferenze, di passioni, di aspettative, non saresti anche tu più invogliato a contattarlo?
Ci sono un sacco di persone la fuori che stanno cercando proprio te che hai le stesse passioni, ma sarà difficile trovarle se non gli dai modo di farti trovare!

ap-incontri-gay-profilo

Inizia a comunicare le cose principali che tutti voglio sapere:

  • Che sei una persona reale
  • Che hai già fatto coming out  ( o stai ancora aspettando il momento giusto) 
  • Che non sei un truffatore o imbonitore di professione
  • Che la tua bio è vera (o quasi) 
  • Che stai cercando …….. 

Arricchisci il tutto in modo simpatico senza essere banale e vedrai che hai già fatto più della metà di quello che fanno tutti in una chat per incontri gay. Se poi ti chiedono altre informazioni e gusti…., beh sta a te decidere se rivelarle…in fondo fa parte del gioco …..

FOTO PROFILO APP INCONTRI GAY

Scegli una foto che possa rappresentarti senza scadere nel volgare (se quello che stai cercando è qualcosa di più di una notte di passione).
Cerca di usare foto che ti ritraggono così come sei,  in pose naturali, proprio come se l’avesse scattata un amico! Molto spesso le foto troppo artificiali vengono subito indicate come profili falsi, troppo belli per essere in una chat d’incontri per gay. 

NESSUN TIMORE ED ESSERE I PRIMI

Stai giocando ad un gioco di ruolo e sei pronto a dominare la scena.Non puoi aspettare di ricevere e selezionare solo quello che passa il sito dating di turno o l’algoritmo del sistema.

Scopri nuove formule per iniziare le conversazioni e memorizza quelle che hanno più successo! Siamo tutti in quella chat per lo stesso motivo e a volte essere i primi è un vantaggio indiscutibile nei confronti degli altri partecipanti 

app-incontri-gay-migliori

IMPARA SUBITO A MESSAGGIARE

Se sei timido di natura e ti imbarazza parlare con persone appena conosciute, approfitta delle chat online per migliorare le tecniche di conversazione. Quando trovi una risposta  e tocca a te rispondere,cerca di tenere la conversazione viva, rilancia subito con una provocazione per continuare ad interagire, non lasciare tempi lunghi per le risposte o rischierai di vedere un’altra opportunità sprecata.

Impara ad andare dritto al punto e chiedere un incontro prima o poi, nessuno è in quella chat per scrivere delle propria vita, sono tutti ragazzi come te che aspettano un invito per approfondire la conoscenza!!

Se vedi che la conversazione non evolve in alcun modo, per interesse mancato o per atteggiamenti poco amichevoli, resta gentile e chiudila in toni garbati, tutti meritano una risposta soprattutto quando si parla di chiudere una relazione anche se digitale.

Queste chat gay sono incredibili, puoi chattare anche con più persone contemporaneamente senza sentirti maleducato nei confronti di nessuno e avere così maggiori possibilità di ottenere un appuntamento. 

Ecco che con questi semplici 5 consigli per iniziare sulle app per incontri gay puoi tranquillamente affrontare con serenità un’avventura online.

L’unica cosa che ti resta e scoprire quali sono le migliori chat per incontri gay ?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *