Come scegliere la migliore crociera gay per le tue vacanze

Diciamoci la verita…quanto bello sarebbe se potessi conservare solo i migliori ricordi della tua vita? Nessun brutto ricordo, nessun momento triste, nessun rimpianto, solo il meglio che il quel momento si potesse avere …. ehi aspetta…ma questo è già possibile …. non è del tutto impossibile…. basta solo imbarcarsi subito su una nave (gay)…

Sembra troppo bello per essere vero, ma adesso ti spiego perchè dovresti scegliere una crociera gay (se già non ci sei stato) per creare i migliori ricordi delle tue prossime vacanze solo per gay.

Negli ultimi anni le offerte per crociere dedicate a gay o meglio alla community LGBT si sono moltiplicate come preziosi funghi nel più prolifico bosco lungo gli appenini.

Se prima si dovevano cercare queste offerte per vacanze gay con il estrema cure nei meandri di internet, oggi una semplice ricerca con le parole “crociere gay offerte” su un motore di ricerca ed ecco che i risultati sono davvero straordinari .

Puoi scegliere tra centinaia di offerte per le tue vacanze gay da single, in coppia, romantiche, avventurose , rilassanti con una serie di varianti sul tema che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Vediamo ora una piccola guida, che non ha pretese di essere la migliore guida per le tue crociere gay, ma almeno puo darti qualche consiglio sulla scelta della tua prossima vancanza gay a bordo di una nave, visto quanto è cresciuto questo mercato 

Qual è la crociera gay ideale per te?

Come abbiamo visto oggi le scelte per la tua crociera in stile gay sono molteplici.
Puoi scegliere dalle classiche crociere su navi lussuose che offrono tutti i servizi di cui hai bisogno h24, fino al piccolo catamarano per infilarsi nelle insennature delle più belle spiagge riservate ad un turismo di nicchia.

Se sei alla ricerca del divertimento sfrenato i consigli per una crociera gay esclusiva non si sprecano, non dovrai condividere la nave con una parte di passeggeri etero ed essere circondato solo da chi sta cercando le tue stesse emozioni. 

CROCIERA FLUVIALI PER GAY

Non serve solcare i 7 mari alla ricerca delle sirene, per avere una memorabile vacanza.
Se la tua ricerca è orientata a qualcosa di esclusivo, puoi sempre cercare una crociera gay fluviale a bordo di navi o houseboat.
Le mete ideali sono quelle del nord europa, ma anche le mete dell’europa centrale sono un vero toccasana per lo spirito.

houseboat crociera gay alternativa

Potrai goderti in completo relax la navigazione lungo le principali vie fluviali, visitare le principali città, fare lo shopping rituale, sono la scelta ideale per i viaggi gay di coppia culturali e alternativi alle classiche destinazioni plurigettonate. .

Ecco le migliori mete consigliate per le crociere gay fluviali.

CROCIERE GAY PER NUDISTI

Che dobbiamo aggiungere a questa categoria? Sono le crociere pensate per chi vuole stare “comodo a bordo”. Solitamente vengono organizzate per un gruppo limitato di partecipanti a bordo di imbarcazioni private. Queste crociere hanno itinerari lontani dalle classiche mete turistiche affollate e possono essere personalizzate in base alle richieste dell’organizzatore. L’unico consiglio è quello di non richiedere all’organizzazione di crociere per gay nudisti mete nel nord europa per non rovinare il piacere di questo tipo di navigazione naturista!

Ecco le migliori mete per le crociere clothing optional!

CROCIERE GAY PARTY

Queste sono le crociere più richieste negli ultimi anni. Compagnie e armatori si sono organizzati per soddisfare la domanda sempre crescente. Un’intera nave dedicata all’intrattenimento e all’animazione durante tutta la crociera.

Piscine, spettacoli, eventi tutto all’insegna del divertimento con giovani ed energici ragazzi pronti a coinvolgerti dal ritmo frenetico della miglior crociera gay!

Il tempo per riposare è veramente poco, ma d’altronde quando si leggono i commenti e le opinioni di queste crociere gay da chi ha partecipato l’unica cosa che manca è proprio la noia a bordo!

LEGGI: le 5 migliore compagnie per la tua prossima crociera gay

CROCIERE GAY PER SINGLE


Uno dei motivi per cui se ne parla poco, a differenza di altre tipologie è che queste crociere sono solitamente organizzate da agenzie di viaggio LGBT specializzate nel mettere combinare persone single con interessi comuni e poi prenotare una crociera come coppia per farti risparmiare il supplemento per chi viaggia da solo. L’opzione è una valida soluzione per poter usufruire delle migliore offerte e promozioni per crociere gay senza dover rinunciare al divertimento e alla possibilità di trovare l’anima gemella proprio a bordo!!

CROCIERE GAY AVVENTURA

Se preferisci qualcosa di meno chiassoso di un ponte della nave affollato e pieno di corpi muscolosi che si agitano a tempo di musica sorseggiando un mojito, allora hai ancora una possibilità di prenotare la tua prossima vacanza gay.


Ecco che il tuo spirito avventuriero può ricercare attività come immersioni, snorkeling, o esplorare nuove terre approdando in acque calme come facevano i primi conquistatori.

CROCIERE GAY BEAR

Se ti senti un vero bear o ti piace il loro orgoglio, puoi trovare anche crociere dedicate a questa categoria . Le mete sono molto gettonate, ma il vero piacere di queste crociere è proprio il viaggio per arrivare alla meta, la vita a bordo! 

crociera gay bear offerte

CROCIERE LESBO

Si ci sono anche crociere pensate per la community lesbo, spesso sono sottovalutate, ma l’idea di fondo non cambia, tanto che la compagnia Olivia Travel ne ha fatto il suo cavallo di battaglia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *