Crociera per gay indimenticabile: Cosa non dimenticare

Fondamentalmente la preparazione dei bagagli per una crociera gay non è diversa da quella per una qualsiasi crociera. Tuttavia se hai deciso di imbarcarti in una crociera organizzata da operatori tipo Atlantis non mancheranno alcuni colpi di scena e non puoi farti trovare impreparato.

CROCIERA PER GAY: SI VIAGGIA LEGGERI

Sei proprio sicuro che per una crociera per gay perfetta sia necessario portarsi tutto il guardaroba??!! Sono sufficienti alcuni capi essenziali da abbinare e alternare, scegli abiti comodi e che ti fanno sentire a tuo agio. Poi con pochi abiti in valigia avrai anche più spazio per riporre il tuo shopping da crocierista, e ti assicuro che di cose da acquistare ne troverai parecchie.

Non dimenticare l’occorrente per le feste a tema che sono uno delle esperienze più divertenti di una crociera per gay. In anticipo ti sarà fornito l’elenco dei temi così che avrai il tempo di preparare ogni look. Che sia il glam anni ‘80 o un party dedicato ad colore specifico o l’abbigliamento kink/fetish non sarai impreparato. Le serate a tema sono tra i momenti più divertenti e la partecipazione è sempre molto alta per cui è un momento sicuro per fare nuove amicizie.

UV FLOOR UVFLOOR- Chapeau Fluorescent Cappello,…
  • Un accessorio che fa sensazione: siete alla ricerca di un accessorio che vi distinguerà dai vostri amici? Scegli questo cappello festivo e crea un costume a colpo ridotto.
  • COLORI FLASHY: questo set di 12 cappelli fluo di ispirazione Al Capone è composto da quattro diversi colori: rosa, arancione, giallo e verde. Dona un tocco di peps e gioia a qualsiasi outfit.



SCARPE COMODE 

Porta con te scarpe basse e comode, magari scarpe da ginnastica o se prevedi delle escursioni in esplorazione della flora locale degli stivali da trekking. Non dimenticarti le ciabatte da spiaggia che ti saranno indispensabili anche in zona piscina.

I tacchi??!! beh se non riesci ad immaginare di andare in crociera senza i tuoi adorati tacchi a spillo, portatene un paio per le serate ma ricorda che non sono comodissimi per escursionismo o prendere il sole.

COSTUMI DA BAGNO IN QUANTITÀ’

Soprattutto in una crociera per gay in zone tropicali abbonda in costumi da bagno. Per gli uomini una buona regola è un costume da bagno al giorno ma non vorrai mica farti trovare impreparato e non avere qualche costume un adatto per le numerose feste in piscina che caratterizzano le crociere gay?!

crociera-gay-atlantis-opinioni

PREPARA UN BAGAGLIO A MANO CON L’ESSENZIALE

Prepara un bagaglio a mano con un vestito extra ed un costume, articoli da toeletta extra ed eventuali farmaci. In caso di smarrimento del bagaglio o ritardo in caso di problemi di logistica con il personale di crociera per gay avrai comunque il necessario per passare in modo tranquillo anche le prime ore di crociera anche nello scenario peggiore. E poi diciamoci la verità, a volte prima che tutti i bagagli vengano smistati e conseganati in cabina può volerci un pò di tempo, mentre la prima festa in piscina inizia appena i primi passeggeri sono a bordo. Vuoi perderti il divertimento di una feste di benvenuto in piscina perchè non hai un costume e crema solare a portata di mano!?

PORTA IN VALIGIA QUALCOSA CHE PARLI DI TE

Non dimenticare di mettere in valigia qualcosa che ti rappresenti e che potrai usare  per personalizzare e decorare la tua porta della tua cabina. Che so una foto tua e di quelli che sono i tuoi interessi o una lavagnetta su cui gli altri passeggeri possono lasciare qualche messaggio divertente.

Soprattutto sui Charter Gay la pratica della decorazione personale delle porte e dei corridoi è incoraggiata, per queseto i corridoi di queste navi sono i più colorati e divertenti!

PREPARA BIGLIETTI DA VISITA DIVERTENTI

Se incontrare persone e condividere informazioni è tra i principali scopi della crociera, considera di portare con te dei biglietti da visita..però divertenti. Personalizzali con al tua foto, il numero della tua cabina e informazioni di contatto. in crociera incontrerai molte persone ed essendo l’accesso a internet limitato avere tutto già pronto su carte ti permetterà di non perdere occasioni preziosi.

PROTEGGITI

Non dimenticare innanzitutto la protezione solare, probabilmente molto del tempo della crociera lo passerai al sole e non vorrai mica rovinare l’esperienza con una brutta scottatura vero?

Naturalmente quella solare non è l’unica protezione di cui avrai bisogno per cui ti consigliamo di fare una bella scorta prima di partire.

Inoltre se ha intenzione di mettere nel tuo bagaglio alcuni sex toys fai attenzione perché in alcuni paesi il possesso di materiale sessualmente esplicito o di giocattoli sessuali può comportare arresto e detenzione per cui ti consigliamo di fare le tue ricerche in anticipo.

Ovviamente non dimenticare tanta voglia di divertirsi e fare festa e incotrare tante persone nuove. Sarò un’esperienza indimenticabile e magari la prima di una serie di crociere in giro per il mondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *