Come farsi conquistare da un uomo in palestra in solo 6+1 mosse

Se pensi che la palestra sia solo un luogo dove allenarsi,dove sudare utilizzando macchine più simili a strumenti di tortura che ad attrezzi ginninci allora non hai mai veramente considerato le palestre per quello che effettivamente sono, ovvero, il posto ideale per farsi conquistare da un uomo senza rischiare il 2 di picche al primo approccio.

La palestra è un immenso parco giochi in cui dilaga il testosterone, i nostri cuori battono con forza e gli ormoni infuriano ma hai mai pensato a flirtare in palestra?
Quando ti alleni sei praticamente nel luogo ideale per conoscere persone e fare amicizia e chissà conoscere il nostro prossimo appuntamento o, perchè no, l’amore della nostra vita!!

Bisogna solo avere qualche accortezza per non risultare inopportuni e di seguito troverai dei consigli infallibili per avere successo nella tua conquista e diventare un’esperto su come flirtare in palestra.

Sei pronto? Allora allacciati le scarpe da ginnastica e fai attenzione ai prossimi suggerimenti per conquistare il tuo uomo:

Come conquistare un uomo gay in palestra

Per farsi conquistare da un uomo non indossare sempre gli auricolari!!

Durante l’allenamento gli auricolari sono il nostro più grande alleato, però non esagerare.
Usali solo quando fai esercizi cardio, poi dedicati ad ascoltare i rumori e le voci che ti circondano. E’ vero che gli auricolari annullano i rumori,ma dall’esterno sembra che tu voglia isolarti completamente e tu non sia predisposto a relazionarti con gli altri.

A volte anche un semplice ‘Stai usando questa macchina’ può essere un buon modo per rompere il ghiaccio, e se indossi gli auricolari può essere difficile anche un approccio simile, ricordati che anche i tuoi compagli di allenamento magari non vedono l’ora di flirtare in palestra.

VAI DOVE SONO GLI ALTRI UOMINI SE VUOI FARTI NOTARE

E’ vero che fare esercizi cardio ti serve a riconciliarti e fare esercizi sulle macchine ti serve a scaricare lo stress di una giornata di lavoro, ma devi considerare la sala pesi come un luogo di aggregazione e di opportunità!
Varcando la soglia della sala pesi vieni investito da una scarica di testosterone che ti rallegrerà l’umore; attento a non farti intimidire dai pesi o dagli uomini impegnati a sollevarlo.
E’ sufficiente restare lì qualche minuto, sollevare qualche peso e poi uscire. L’importante è essere visto e notato dagli altri ragazzi, vedrai che dopo un paio di passaggi in sala pesi si accorgeranno di te e aumenteranno gli sguardi.

Non pensavi fosse così semplice farsi conquistare da un uomo in palestra vero?

flirtare-in-palestra-non-è-mai-stato-così-semplice

SII COSTANTE CON GIORNI E ORARI 

Se vedi un ragazzo che ti piace, cerca di ricordarti giorni e orario in cui lo vedi e cerca di essere sempre in zona in corrispondenza dei suoi allenamenti. Cerca però di non cambiare troppo le tue abitudini, un pò per non fare troppo la figura dello stalker specialmente se da parte sua noti un certo interesse, un pò perchè potrebbe essere che la persona che è stata notata sia tu e cambiando orari e giorni potresti perderti una potenziale conquista.

NON MODIFICARE LE TUE ABITUDINI DI ALLENAMENTO PUR DI FARTI CONQUISTARE DA UN UOMO

Quando sei in palestra e nello stesso momento c’è anche il ragazzo che ti piace non significa che devi essere ogni momento nelle sue vicinanze o fare di tutto per farti notare. Se per esempio hai sempre fatto prima cardio e poi macchine, non modificare la routine anche se questo significa passare la maggior parte del tempo ai due lati opposti della stanza.

Non seguirlo ad ogni spostamento, non rallentare (aumentare) il tuo allenamento per stare al passo con lui, non fare sforzi enormi, magari facendoti anche male, solo per fare colpo.

Mantieni la lucidità e il tuo obiettivo in mente, fai notare la tua presenza ma sempre con discrezione, tu vuoi farti conquistare in palestra da un uomo, non farlo scappare.
Ti assicuro che se lui è interessato farà in modo di creare delle situazioni in cui avrete modo di iniziare a parlare

NON FISSARLO TUTTO IL TEMPO MA FAGLI CAPIRE CHE L’HAI NOTATO

Anche se il tuo obiettivo è il ragazzo più sexy e attraente in tutta la palestra non stare con gli occhi fissi su di lui per fargli capire che lo vuoi sedurre per portarlo a letto mentre sta svolgendo il suo allenamento. Sentirsi osservato può essere lusinghiero, ma avere i tuoi occhi addosso tutto tempo mentre fa squat o corre sul tapis roulant può metterlo parecchio a disagio.

Devi essere discreto, ma devi anche fargli capire che lo hai notato in mezzo a tutti gli altri ragazzi presenti. Innanzitutto se non vi siete mai parlati, inizia a stabilire un contatto visivo per pochi secondi quando siete vicini e sorridi. Non passare tutto il tempo con il sorriso stampato in faccia, basta un sorriso veloce quando vi passate vicino. Basta poco per flirtare in palestra, dopo un pò di sorrisi prova un approccio mentre fa una piccola pausa tra una attrezzo e l’altro. Se è un tipo amichevole potreste diventare intanto compagni di allenamento e poi chissà magari dopo un pò ci scappa anche un appuntamento.

conquistare uomo gay palestra

SII SEMPRE IN ORDINE E CON L’ABBIGLIAMENTO GIUSTO

Anche in palestra devi sempre essere in ordine e a maggior ragione se stai cercando qualcuno con cui flirtare. Un ragazzo con la maglietta con Topolino è carino, ma tu con chi sceglieresti di flirtare in palestra tra lui e ragazzo che indossa una maglietta attillata che evidenzia i muscoli tu chi sceglieresti? Il tuo outfit da palestra deve essere non particolarmente appariscente ma adeguato al contesto. Scegli una maglia traspirante e dei pantaloncini comodi (magari pantaloncini da basket che sono alla moda e ti fanno un sedere da urlo!), e per il post allenamento una felpa con cappuccio che ti dà quell’aria un pò misteriosa a cui non si può resistere.

Se seguirai questi trucchi per farsi desiderare da un uomo vedrai che in poco tempo la palestra sarà un luogo piacevole e aumenterai il numero degli amici e magari sarà il luogo dove incontrerai l’amore.

Bestseller No. 2
C.P. Sports – Asciugamano fitness in microfibra,…
  • Sportivo: L’asciugamano C.P. SPORTS in microfibra extra morbida offre fantastiche caratteristiche che rendono il vostro allenamento ancora più piacevole. Un cappuccio consente il fissaggio ottimale…
SaleBestseller No. 3
Nike M Nk Dry Park VII JSY SS, Maglietta a Maniche…
  • La tecnologia Dri-FIT aiuta a mantenere il corpo asciutto e comodo
Bestseller No. 4
XDSP Pantaloncini Sportivi da Uomo, 2 in 1 Sport e…
  • Traspiranti e morbidi – Il tessuto leggero di cui si compongono i pantaloncini corsa uomo assicura un comfort ottimale ed è anche molto traspirante, Pantaloni esterni leggeri e traspiranti con…
Bestseller No. 5
GymBeam Asciugamani Palestra 50×90 cm, Asciugamano…
  • Accessorio per la Palestra: L’Asciugamano da Palestra è un accessorio essenziale da usare in palestra, grazie alle sue proprietà antibatteriche e antistatiche.

Di seguito Ti lasciamo anche un piccolo consiglio bonus che ti aiuterà a rompere il ghiaccio per iniziare a flirtare in palestra

flirtare-con-uomo-in-palestra

USA GLI SPECCHI PER FARTI CONQUISTARE

Gli specchi alle pareti delle sale della palestra sono un tuo grande alleato. Oltre ad essere utili per osservare se la tecnica di allenamento che stai usando è corretta possono essere utilizzati per osservare le persone che ti circondano.

Non avere paura di usare lo specchio  tuo vantaggio sia per metterti in mostra, sempre senza esagerare, sia per renderlo consapevole che l’hai notato e che lo guardi.

Flirtare in palestra e farsi conquistare facilmente mentre ti alleni non è mai stato così facile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *