VIBRATORE PER UOMO: come scegliere quello migliore?

Mah dai, sono uguali agli altri da donna!!  Questa è stata la prima esclamazione che ho avuto quando il mio migliore amico mi ha confessato che aveva comprato il suo primo vibratore per uomo da un negozio di sex toys.

Stupore mio (da novizio) a parte, molte persone pensano che l’utilizzo di un vibratore anale per uomo abbia le stesse prerogative di un qualsiasi vibratore da donna, senza sapere, che dopo anni di ricerche (e di test!!), l’utilizzo di questi strumenti di piacere maschile hanno visto un incremento del +27% delle vendite online soprattutto durante la pandemia.

Se anche tu stai per affrontare la saggia decisione di trovare il migliore vibratore per uomo, oggi hai la possibilità di risparmiarti qualche ora di ricerca sui massaggiatori maschili e trovare qui una piccola guida per scegliere il tuo prossimo  vibratore anale  per uomo e rendere indimenticabile la tua prossima esperienza.

Per gli impazienti ecco i 3 vibratori per uomo più richiesti:

  PULSE SOLO.

Vibratore per pene ideale nelle sessioni singole o di coppia  (anche per sesso in realtà virtuale). Discreto, versatile ed efficace.

vibratore per uomo

VIBRATORE ANALE PER UOMO Lovense Edge:

Ideale anche  per un massaggio prostatico.Prestazioni Ottime e possibilità di collegarsi all’app per un’esperienza “condivisa”

LOVENSE Edge 2 Massaggiatore Prostatico Vibrante...
  • 【STIMOLATORE PROSTATICO】Ottieni la vestibilità perfetta con il vibratore prostatico regolabile LOVENSE Edge 2. Ha un braccio regolabile progettato per adattarsi a qualsiasi tipo di corpo. Per...
  • 【APP DI CONTROLLO REMOTO】 Le coppie a distanza possono temere di diminuire l'affetto durante le rotture. Il vibratori anale Bluetooth Edge 2 li aiuterà! Usa l'esclusiva app personalizzata di...
  • 【CONNESSIONE BLUETOOTH STABILE】Il massaggiatore prostatico telecomandato a mani libere Edge2 mantiene una connessione stabile all'app tramite Bluetooth, compatibile iOS/Android,Mac e PC Windows(il...
  • 【GIOCO DISCRETO】 Il massaggiatori per la prostata Edge 2 ha una durata della batteria fino a 1,7 ore dopo una carica completa. Oltre a questo, il giocattolo anale prostatico indossabile Edge 2 è...
  • 【UN ANNO DI GARANZIA】Tutti i prodotti Lovense sono sicuri al 100% e certificati CE secondo gli standard dell'UE. Diamo la priorità alla sicurezza e alla privacy dei clienti. Il prodotto non...

 Massaggiatore Elettrico Uomo Portatile:

Massaggiatore elettrico portatile ideale anche per massaggio perineo per un esperienza importante.

Come scegliere il miglior vibratore per uomo ?

Iniziamo a chiarire subito un concetto fondamentale…. non esiste il migliore vibratore per lui, ma solo sex toys che si adattano meglio alle proprie esigenze. Fare una classifica dei migliori 10 vibratori maschili per elencare marche e modelli ha poco senso se paragonata ai benefici ed al piacere soggettivo.

Quello che posso darti come consiglio è quello (se sei agli inizi) di provare a sperimentare se godi maggiormente con un semplice vibratore anale, o se ti piace anche aggiungere un  massaggio alla prostata.

Il più delle volte si pensa di sapere quello che si vuole, ma il nostro corpo reagisce in maniera del tutto sorprendente e spontanea alle vibrazioni in particolari punti.

Te lo confesso….. io ho scoperto che con un vibratore nella zona del frenulo,mi si aprono nuovi mondi e le fantasie più recondite si manifestano…….ed il mio compagno sa bene come sfruttare questa mia “debolezza”.

Per iniziare ad orientarti puoi scegliere tra queste categorie:

Vibratore per pene e frenulo

Sono dispositivi molto discreti, si possono portare tranquillamente anche ad un primo appuntamento “intrigante” senza rischiare di trovarti a dare spiegazione non dovute. Tra i vari produttori quello che mi ha dato più piacere durante l’uso è stato il Arcwave Ion e se sei nel dubbio te lo consiglio veramente!!!

Vibratore per uomo COCK RINGS

Abbiamo già affrontato l’argomento dei vibratori anello cockring e come ben sai sono molto diffusi nei rapporti di coppia per aumentare il piacere reciproco. Durante il rapporto trasformano il tuo pene in un oggetto di piacere vibrante e allo stesso tempo aumentano l’efficacia della penetrazione. Il prezzo è molto  accessibile e di sicuro un oggetto come questo non deve mancare nel tuo cassetto dei desideri!

Massaggiatore anale e perineo

Disegnati appositamente per una doppia funzione e piacere. Stimolano il punto P e accarezzano delicatamente la zona del perineo. Non tutti sono partiti con questo sex toy per uomo all’inizio della carriera, ma di sicuro è un punto d’arrivo con l’evoluzione naturale dell’uso di vibratori maschili nei rapporti gay.

Caratteristiche per scegliere un vibratore maschile.

Ecco un altro punto che tutti sottovalutano appena iniziano la ricerca del giocattolo perfetto pensando di passare subito all’aquisto di un vibratore anale con funzione di spinta

  • Le dimensioni vibratori

Ricordati che alcuni toys sono più grandi di altri e vanno usati solo in certe condizioni. Senza entrare nei dettagli di un rapporto sessuale, immagina di dover portare in viaggio il tuo vibratore….meglio viaggiare leggeri e lasciare spazio in valigia, soprattutto se dovete passare i controlli in aeroporto.

  • Materiali vibratore uomo

Scegli sempre  prodotti di cui conosci l’affidabilità delle informazioni fornite dal venditore e della qualità dei materiali. Molti toys per uomo sono in TPE o silicone, che è più costoso, ma  facile da pulite ed igienizzare dopo l’uso evitando che germi e batteri finiscano in qualche orifizio senza il tuo permesso.

Se scegli il TPE la sensazione sarà più realistica, soprattutto nei masturbatori elettrici, ma anche qui se tieni i tuoi oggetti di scena puliti ed usi lubrificanti per sesso  a base di acqua  potrai regalarti grandi emozioni per molti anni a seguire.

  • Elettronica

Controlla la durata dichiarata dal produttore e se il tuo vibratore è dichiarato come resistente all’acqua prima di iniziare. Sarebbe un vero peccato se si rompesse proprio mentre sei sotto la doccia !!! Assicurati che sia conforme alle normali disposizioni CE,non sottovalutare questa cosa, è pur sempre un oggetto intimo e come tale deve restare.

Se Non hai ancora deciso ecco aluni spunti per iniziare la tua ricerca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *